Parole e Pois

Buon compleanno, Parole e Pois!

festa per compleanno parole e pois

Anche Parole e Pois spegne la sua prima candelina.

È passato un anno da quando questo progetto, rimasto chiuso in un cassetto per molto tempo, ha visto la luce.

Il primo anno di vita va festeggiato, celebrando i progressi che sono stati fatti in questi mesi e gli aspetti da migliorare.

Questo blog mi ha permesso, innanzitutto, di conoscere molti altri copy come me, di confrontarmi con loro e creare delle sinergie interessanti.

Perché è proprio dalla sana collaborazione con altri professionisti che deriva la crescita, e da qui vengono messe le basi per nuovi progetti da “effetto wow”.

Inoltre, solo in questo modo si riconoscono i propri limiti e le potenzialità di altri, le proprie specificità e le differenze che ci rendono unici.

Parole e pois mi ha permesso anche di allargare il mio raggio d’azione, dandomi l’occasione di essere contattata da altre Regioni, da settori molto diversi e spesso anche molto stimolanti.

Ciò significa nuove esperienze, nuove occasioni per misurarmi con me stessa e con questo lavoro. Ma anche (spesso) conoscere persone squisite, gentili e rispettose.

Come festeggiare, allora?

Ho deciso di fare due piccoli passetti, ora che sono diventata grande.

  • Il primo è un regalo, che però farai tu a me. Puoi aiutarmi a migliorare, a crescere e a cambiare quello che proprio non ti piace, per lavorare ancora meglio sui miei valori e sul futuro di Parole e Pois.

Bastano pochi minuti, sono pochissime domande a cui rispondere: prima di cliccare sul link che sto per darti, ricordati che ti servono sincerità, onestà e un pizzico di cattiveria.

☛ Ora puoi riempire il questionario!

  • Come seconda cosa, ho deciso di dare il via alla newsletter di Parole e pois, che avrà, ovviamente, un aspetto non proprio canonico. Sarà a pois, insomma. L’appuntamento è per ogni 3 del mese.

☛ Iscriviti subito se vuoi che venga a trovarti nella tua casella di posta: trovi un box verde sulla destra nella home!

Ora non mi resta che ringraziarti, per essere arrivato a leggere fin qui e per credere – perché ci credi per forza, se riesci a sopportare i miei sproloqui – in questo progetto.

🎂 E buon compleanno, Parole e pois!

Lascia un commento
*
*
*

INSTAGRAM

Seguimi su @paroleepois